lunedì 27 dicembre 2010

Cugina.

Ho adorato questo Natale per un fatto molto semplice.
Mia cugina l'ha passato con me e la mia famiglia.
Lei abita in Valle d'Aosta, quindi vederla è quasi un'impresa. Nonostante ciò siamo come sorelle, le voglio un bene dell'anima, e quando posso passare qualche giorno con lei è veramente stupendo. Parliamo di tutto e di più, senza filtri. E bellissimo potersi sfogare senza la paura di esagerare o di annoiare.
Quindi, anche se negli ultimi giorni il mio stomaco è stato perennemente pieno, il mio umore è rimasto sempre ai massimi livelli. Nessun senso di colpa. Niente nervi. Nulla.
E' stato un bel Natale.
E per fortuna che mia cugina rimarrà qui fino a Capodanno, quindi riuscirò ad evitare depressioni da fine anno.


Naturalmente ho ripreso i chiletti persi: di nuovo 60. Maledizione, quel 58 mi piaceva così tanto. Nei prossimi giorni starò attenta. Niente carboidrati, assolutamente. Sono loro i miei nemici, lo so. Quando avevo smesso di mangiare pane e pasta avevo perso un sacco di peso in pochissimo tempo, e sopratutto senza alcun tipo di attività fisica. Una meraviglia.


Spero che abbiate passato un bel Natale.


Bye.

2 commenti:

  1. Sono contenta che hai passato un bel natale e che c'era con te una persona come tua cugina..che ti vuole bene e ti ascolta..un bacio :)

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala