sabato 25 dicembre 2010

Natale.

Prima di tutto.
Auguri di Buon Natale alle mie 8 lettrici.
Non so come passerete la giornata, ma vi auguro di passarla al meglio, insieme ad amici o parenti che siano. E sopratutto vi auguro di essere felici, senza pensieri tristi, nervi tesi, o sensi di colpa. Insomma, vi auguro il meglio e vi ringrazio.

Poi, tanti auguri anche a tutte quelle persone che magari passano per caso nel mio blog e danno un'occhiata. Non m'importa se non mi seguite, mi basta sapere che comunque qualcuno legge i miei sfoghi.

E infine una piccola promessa: nessuna di noi dovrà sentirsi in colpa dopo il pranzo di Natale che ci aspetta. So che il cibo che manderemo giù sarà tantissimo, ma per una volta non dobbiamo pensarci. Per una volta dobbiamo essere felici di poter passare delle ore in serenità, tutti insieme. So che fa molto "film di Natale per bambini" quello che dico, ma alla fin fine ci credo davvero.

Ancora auguri :)


1 commento:

  1. grazie lily, buon natale anche a te!
    credo anch'io in quello che hai detto,
    perchè, almeno a natale liberiamoci dei problemi! ^^
    sai, penso che tu sia un'ottima persona. (:
    auguri ancora! <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala