sabato 18 dicembre 2010

Jeans #2



Provare quei vecchi jeans è stata una prova. Una prova definitiva del fatto che, nonostante non mi sembri, sono dimagrita. Anzi, del fatto che sto ancora dimagrendo.
Mi entrano, sia dalle cosce che dal sedere. I fianchi sono ancora leggermente problematici ma riuscire a tirare su tutta la zip è stato come una salita verso il paradiso.
Fino a qualche mese fa ci esplodevo dentro, chiuderli era un sogno. Li avevo rilegati al fondo del mio cassetto quando stamattina mia nonna (che si era messa a sistemare l'accumulo di abiti sul mio letto) li ha tirati fuori e mi ha chiesto:
-Questi li butto via? Non li metti più...
-Veramente non lo so...
-Provali, magari ti stanno.

Ed è stato così. Mesi di tormenti, di autocontrollo, di fitte allo stomaco tutte compensate con questo singolo piccolo evento. 
Ora devo solo andare avanti così.

D.A.
C-cappuccino
M-nulla
P-tramezzino con petto di pollo
M-1 muffin alla crema
C-1 spiedino di carne

La merenda pomeridiana darà un problema. Vado a casa di una mia amica a fare i muffin al cioccolato. Cercherò di mangiarne solo uno. Spero di farcela.

Bye bye.


3 commenti:

  1. Che bella soddisfazione ti sei tolta...sono felicissima per te!

    RispondiElimina
  2. noo, vai alla grande lily! :D
    sono troppo felice per te! bravissima!
    vedi? le soddisfazioni dopo un po arrivano!
    anch'io, ho de jeans nei quali prima
    esplodevo dentro che adesso mi entrano
    senza slacciarli! ** è bellissimo!
    so come ti puoi sentire adesso. ^^
    per il muffin cerca di mangiarlo lentamente,
    così mentre la tua amica ne avrà mangiati
    già tre tu sarai ancora al primo, poi
    magari dici che sei piena e gli altri te li
    porti a casa, ma li fai mangiare ai tuoi. :)
    grazie ancora per il da. ** ti sono vicina. <3

    RispondiElimina
  3. Bella soddisfazione
    sono contenta per te
    ti seguo :)

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala