venerdì 3 dicembre 2010

Cibo cibo cibo cibo

Non ce la faccio più.
Potessi mi farei rimuovere lo stomaco.
Continuo a ripetermi che odio il cibo e poi mi ritrovo la pancia piena di schifezze.
Tipo adesso. Non sapete quanto vorrei riuscire a vomitare.
So che fa male, che non aiuta, ma al pensiero di tutte quelle calorie, quei grassi, quei carboidrati che lentamente si spargono per il mio corpo, depositandosi sulle gambe e sulla pancia, mi viene la nausea.


Unica nota positiva della giornata: 6+ di matematica. Risultato epico per i miei standart.


Grazie mille per leggere quello che scrivo. Mi aiuta sapere che qualcuno ascolta ciò che dico.



2 commenti:

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala