sabato 4 dicembre 2010

Blocco.

Di solito io scrivo.
Storie, perlopiù. Sai che novità...
Ci sono milioni di persone al mondo che scrivono storie. 
Ciò che scrivo non mi rende speciale.
Ma questo è un'altro discorso.
Dicevo, io di solito scrivo. Ultimamente stavo scrivendo una storia, e mi stava venendo giù bene. Molto bene. Capitolo dopo capitolo tutto prendeva forma. Speravo di poterne tirar fuori qualcosa di...reale. Completo. Non come le mie solite storie incompiute.
Eppure...bam. Stop. Fine della corsa.
Non riesco più a scrivere.
Non ne ho più voglia, non sono motivata. Le parole e le frasi escono fuori nel verso sbagliato.
E' frustrante.
Blocco dello scrittore?
Possibile.
Spero che passi.


La questione cibo va bene. Mi sto impegnando. Non è facile ma va bene. So a cosa punto, e so che per arrivarci farò fatica, sarà difficile. Ma spero di arrivarci. Prima o poi.


Bye.



1 commento:

  1. so cosa provi, anche a me piace scrivere, e puntualmente mi blocco! difficilmente completo le cose, solitamente le lascio incompiute.. :[ beh, l'importante è che continui a resistere, vedrai che passerà il blocco! (:

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala