venerdì 10 dicembre 2010


Due cose importanti che sono successe oggi.

1.
Nuovi occhiali da vista.
Esattamente, avete capito bene. Sono miope (e anche un po' astigmatica, anche se non ho ancora capito cosa voglia dire) e la mia vista fa letteralmente schifo. Insieme alle lenti nuove ho preso anche la montatura nuova. Bella, di metallo, e sottile. Mi piace.

2.
4 di matematica.
Eggià, purtroppo. Me l'aspettavo.
Quando mi ha chiamata alla lavagna ho sentito che stavo andando verso il mio patibolo scolastico personale. Il punto è che quando vado a quella cazzo di lavagna, mi viene il panico. I numeri diventano tutti confusi, e perfino 5+5 diventa un calcolo impossibile. Vabbè, alla fine ho rimediato questo bel voto e una crisi di pianto che ho sfogato chiusa nei bagni della scuola. Tanto c'era lezione, e nessuno mi ha sentita.
Cose che capitano.

Infine, posto il mio DA di oggi.
Sono partita bene, ma a cena mi sono un po' lasciata andare. Ero stranamente di buon'umore e la tavola era piena di cibo ovunque.

Colazione.
-nulla

Merenda.
-aria e lacrime

Pranzo.
-ricotta
-yogurt

Merenda.
-nulla

Cena.
-pasta con ragù
-ricotta
-mais
-crusca

Se vado avanti così ai 55 non ci arriverò mai.

Grazie mille ancora per leggere quello che scrivo.
Bye.

1 commento:

  1. se ti può consolare anch'io vado esattamente
    come te in matematica. -.-' una cosa orribile.
    io ho preso 2 oggi! .-.
    va beh dai, cerchiamo di andare bene
    in tutte le altre materie. :)
    uuh, che bello hai messo il da! <3
    non penso sia andata malissimo,
    se non fosse per la cena, ma comunque
    credimi c'è veramente di peggio! ;)
    ti continuo a seguire, bye. ♥

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala