sabato 11 dicembre 2010

Albero di Natale.

Nota positiva della giornata:
L'albero di Natale è stato finalmente completato, grazie all'aiuto di una mia amica che ha passato il pomeriggio a casa mia. E' venuto fuori bene, con palline argentate, dorate e rosse. E pieno di fiocchi di neve fatti di brillantini (che ho ancora tra i capelli e sui jeans, purtroppo)

Nota negativa della giornata:
I biscotti di mia nonna a merenda e gli gnocchi alla romana a cena.
E direi che con questa posso dire "Goodbye, goodbye" ai miei 59 chili. Per fortuna domani posso saltare il pranzo, dato che avrò la casa libera tutto il giorno. Non mangerò niente fino alle 5 e poi mi farò un bicchiere di latte e nesquik e una ciotola di crusca. Vedrò di impegnarmi e rispettare questo d.a. predisposto.

Per il d.a. di oggi non ricordo cosa ho mangiato a pranzo, ma non era tanta roba. Un po' ne ho data al cane se non sbaglio. A colazione una focaccina ripiena, purtroppo. A merenda i maledetti biscotti al cioccolato con le noccioline sopra di mia nonna, e a cena i stra-maledetti gnocchi alla romana. Che palle.

Però cerco di non buttarmi giù.
Perchè alla fin fine "every day is a new day"

E allora a domani.
Bye.

1 commento:

  1. e domani è un'altro giorno yeeh! :)
    beata te, io neanche l'abero ho fatto quest'anno!
    per farti capire in che famiglia mi trovo.. -.-'
    no comment. a domani! ♥

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala