martedì 30 novembre 2010

Kebab

Va meglio.
Mi sento anche meglio, almeno oggi.
La scuola: beh quella è sempre uguale. Ho fatto incazzare a morte la prof di inglese (anche se me ne frega poco, dato che nella sua materia ho 9) e matematica mi sta creando problemi enormi. Se sento anche solo la parola "radicale" mi viene da buttarmi giù da un ponte. Ho fatto un resoconto: mi mancano tre materie. Matematica, Arte e Latino. L'ultima non mi preoccupa, l'anno scorso avevo recuperato senza problemi. Le altre due sono ben altra storia, ma preferisco non pensarci.


Oggi a pranzo mia mamma ha preso il kebab. Bastarda.
L'ho dovuto mangiare perchè non c'era nient'altro in casa e lei mi fissava. Quindi ne ho ingurgitato un po' insieme a un pezzo di formaggio. Che schifo. 
In più nel weekend mi sono ingozzata perchè c'erano ben 2 feste di compleanno. Non chiedetemi quanto ho mangiato perchè non saprei rispondere. 


C'è una mia amica che è Ana. 
Ne sono sicura, anche se non lo ammette. Ormai son due anni che non la vedo mangiare. E' magrissima, beata lei. Magra e fidanzata. 
A me invece tocca essere grassa e circondata da ragazzi scostanti e confusi. O brutti, dipende.
Vabbè, questi sono problemini. Le cose gravi sono altre.



Grazie per ascoltare i miei sfoghi care 4 lettrici :)
Bye.


Ps.Voglio delle gambe così. 

3 commenti:

  1. ciao :) bel blog :)
    direi ke nn è andata così male no? è un pranzo. peggio se era cena.
    x la scuola tranquilla ke recuperi :) nn ti fare problemoni :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Stupendeeee....voglio anche io le gambe così...chi ha la ricetta?

    RispondiElimina
  3. prego! (:
    mi piace il tuo blog, mi ci rispecchio anche abbastanza. ^^
    anch'io credo di avere una compagna di classe ana, ma non lo so con certezza..
    continuiamo ad impegnarci! ciau <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala