martedì 23 novembre 2010

Jeans.

Io ho due paia di jeans preferiti. 
Un paio chiari, a vita bassa, tutti strappati e tagliati sul davanti. Bellissimo.
L'altro blu scuro, attillato, sempre a vita bassa.
Dalla scorsa primavera il primi avevano cominciato a stringermi sui fianchi, poi sulle cosce. Dopo un mese chiudere la cerniera era impossibile.
Il secondo paio mi entrava ancora, anche se a fatica. 
E pensare che fino a l'anno scorsco gli indossavo entrambi con un cintura, perchè mi cadevano. I bei tempi andati.
Oggi però c'è una buona notizia.
Gli ho provati entrambi. Quelli chiari si chiudono ( a fatica ) e le cosce non ci esplodono dentro. Quelli scuri mi stanno. Perfetti. Nemmeno un rotolino di ciccia sui fianchi. E' un sogno sentire la cerniera che sale su leggera, senza attriti.

Tutto questo mi ricorda perchè mi sto impegnando così tanto. Perchè fatico così tanto. E' bello quando ti senti nuovamente motivata.

Bye bye.

1 commento:

  1. Ciao...sono nuova :) anch'io ho qualche jeans dei bei vecchi tempi (ormai andati) bel blog :) ti seguo

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala