mercoledì 10 novembre 2010

Maledetta pizza.

Sapevate che una pizza di medie dimensioni contiene più di 300 kcal?
Beh, io l'ho scoperto proprio ora.
Oggi stavo andando molto bene, poca fame e una resistenza ferrea. Poi arriva mia mamma e mi dice: -Stasera ordiniamo la pizza? Ti va bene?
Ok, premettiamo che voglio un bene dell'anima a mia mamma, ma così mi mette proprio i bastoni tra le ruote maledizione. In ogni caso, ho ordinato una margherita e l'ho mangiata tutta, a parte i bordi. Mi sento un po' in colpa. Ma non importa, più tardi recupererò con un po' di addominali e piegamenti sulle gambe.
Comunque ho cominciato a segnarmi quello che mangio. Mi aiuta.


D.A.
C-nulla
M-nulla
P-4 patate bollite scondite - carne impanata (più piccola di un palmo della mano) - yogurt
M-latte e nesquik (1/3 di bicchiere perchè il latte era quasi finito)
C-pizza margherita (maledetta .-.)


Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala