martedì 16 novembre 2010

La voglia di cibo



Me ne sono resa conto adesso. Quando hai "fame", proprio nel senso che hai lo stomaco vuoto, resistere è più facile. Quando invece ti senti piena ma ti prende quella voglia famelica di cibo, cibo, cibo, cibo, resistere è difficilissimo. E se sei di malumore è anche peggio. Difatti oggi ho fatto schifo. Mi vergogno a postare il mio DA. Devo tornare ai soliti due pasti scarsi al giorno. Devo farcela. Anche se la tentazione di aprire il frigo diventa enorme, tremenda.


Ieri è stata la giornata peggiore del mese. Per fortuna recupero con dopodomani, dato che esce il nuovo capitolo del mio videogioco preferito e il mio umore sarà alle stelle. 


La spazio tra le cosce aumenta. Prima gli interni coscia si toccavano ed era una cosa esteticamente schifosa. A proposito di "schifosa", ultimamente è l'aggettivo che mi rispecchia di più. La mia autostima è ai minimi storici. Spero risalga un po' quando andrò dal dottore per pesarmi e vedrò di aver perso qualche chilo (si spera...) Si, non ho una bilancia a casa. I miei l'hanno buttata quella vecchia perchè "gli dava ansia...". Forse è un bene, almeno non spendo metà della mia giornata a pesarmi e a ossessionarmi.


Domani stomaco semi vuoto, promesso.

Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala