sabato 22 gennaio 2011

Osso che cammina.

Mamma: "Sai chi ho visto oggi?"
Io: "Chi?"
Mamma: "Martina. E' spaventoso. Sembra un osso che cammina."

E' lei l'osso che cammina. Non io.
E' lei quella che non mangia. Non io.
E' lei quella magra. Non io.
E' lei quella che tutti dicono che è bella. Non io.

Voglio essere io l'osso che cammina.
Voglio solo essere uno scheletro in movimento.
Voglio che alla gente importi qualcosa di me. E' la cosa più stupida e infantile che abbia mai detto, lo so.

Faccio pena.
Ogni giorno mi dico: "Oggi non mangio nulla." E finisco sempre con mangiare a pranzo, a merenda e a cena. E magari anche di notte, perchè, si, un biscotto ogni tanto non fa male. 
SONO INUTILE.
Non ho nemmeno il coraggio di decidermi su Andrea. Non ho il coraggio di smettere di mangiare.
Non ho il coraggio per fare nulla.
Sono davvero patetica.

Vi abbraccio tutte. Chiedo scusa per questi stupidi sfoghi.
Non vi conosco ma vi voglio bene comunque.
Grazie.


2 commenti:

  1. ehi lily! susu, facciamo tutti dei buoni propositi che alla fine non mettiamo mai in pratica; magari piano piano ce la si può fare però. :) vogliamo tutti essere al posto di quelle "bellissime fighissime magrissime" ragazze come dicono i ragazzi (-.-'), ma la cosa bella è che si, possiamo arrivare ad esserlo. ma non possiamo arrivarci aspettandoci di raggiungere il nostro traguardo da un giorno all'altro; ci vuole tempo. e pazienza anche. bisogna camminare un passo alla volta, piano piano, non pretendere tutto subito, fai uno sforzo alla volta, così ti sembrerà più facile. :3 se ti metti a correre finirà che inciamperai e ti farai solo male. ricorda, chi va piano va sano e va lontano! ;) prenditi tutto il tempo che vuoi, nessuno ti ha impostato un limite di tempo. la vita è tua e il tuo tempo lo sfrutti a tuo piacimento. rilassati e comincia a rallentare, un passo alla volta. vedrai che sarà molto meno stancante arrivare al traguardo. :]
    spero ti sia stata di aiuto, mi raccomando, ti voglio vedere felice nel prossimo post! <3

    RispondiElimina
  2. ciau lily...
    Voglio solo dirti una cosa...non pensare mai di essere inutile. Non è vero!

    Comunque...passa da me. ho una cosa per te. :)

    bacio <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala