sabato 8 gennaio 2011

Dichiarazioni.

Perché i ragazzi scelgono sempre il modo peggiore e il momento peggiore per dichiararsi?
Perchè?
E' così difficile lasciare le cose come stanno quando VANNO BENE?
E' COSI' IMPOSSIBILE?
Scusatemi, ma sono arrabbiata e triste e confusa e ho tremila pensieri in testa.

Due giorni fa Andrea se ne esce con un "ti amo" che è diventato un "mi piaci" per finire in un "ti voglio bene".
La mia risposta:
Mi piaci ma sono confusa.
Cosa che effettivamente sono.
Come è finita?
E' finita semplicemente con la giornata più emotivamente catastrofica e terremotata di tutta la mia esistenza.
"Forse è meglio lasciar stare, perchè non vorrei che finisse come altre volte che alla fine va male e non voglio perderti come amica perchè tu sei la mia migliore  amica..."
Parole sua.
Dalla prima all'ultima.
E le condivido a pieno.
Perchè prima di tutta la chimica, il piacerci a vicenda, le situazioni ambigue, io e lui siamo amici. Da tanto tempo.
Fine.
So che dopo questo fatto le cose non torneranno mai come prima, e mi fa male pensarci. Davvero.
Non so che fare. Non lo so davvero.


Il cibo.
Beh, lui è lì.
Io mangio.
Non mi abbuffo.
Ma nemmeno mi controllo.
La mia testa è troppo impegnata altrove.
Non riesco a concentrarmi.
Forse dovrei mollare tutto? Pensare solo al cibo. Cominciare a digiunare sul serio, davvero. Lasciarmi morire in un angolo. Aspettare che tutti comincino a dire:
"Lily, stai bene?"
"Lily perchè non mangi?"
Mollare tutto. Abbandonare tutto.
Sarebbe bello poterlo fare ogni tanto. Ma non si può.
Oppure si?




1 commento:

  1. nonono, lily noi ti vogliamo qui con noi, non in un angolo a morire! sei confusa, può capitare. non preoccuparti le cose si aggiustano in un modo o nell'altro. non pensarci tanto su, se no ti scoppierà la testa. D: a questo punto il mio consiglio è di non pensarci e di prendere la vita come viene. quello che succederà succederà. io ormai la vivo così la mia vita, se no finisco per non godermi più nulla.

    by the way, i'm with you. <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala