martedì 25 gennaio 2011

Thé.


D.A.

Colazione
-nulla

Merenda
-nulla

Pranzo
-thè

Merenda
-nulla

Cena
-spaghetti e tonno
-ricotta
-omelette al formaggio
//
 4 biscotti


Questa è la prima volta da tantissimo tempo che sono riuscita a saltare il pranzo. Volontariamente, non perchè avevo già mangiato, o ero fuori casa, o avevo mal di pancia eccetera. No.
Non ho mangiato perchè non ho voluto mangiare e mi sono imposta di non farlo.
C'era la ricotta? Non l'ho toccata.
C'era il prosciutto crudo che adoro? Non l'ho sfiorato.
Ho messo su l'acqua per il thé, ecco cosa ho fatto. E me lo sono bevuto in santa pace, sentendomi stranamente serena e in pace con il mondo. Cosa poco frequente.
A metà pomeriggio, sempre a stomaco vuoto, mi sono guardata la pancia e mi è venuto un colpo quando l'ho vista "quasi piatta". Sgonfia. Vuota.
Mi sono sentita fiera di me stessa. Finalmente, dopo tanto tempo.
Avrei sperato di non mangiare nemmeno a cena, ma la mia cara mamma mi ha obbligata a mangiare normalmente. Non mi sono abbuffata e sopratutto non ho toccato la fetta di meringata che mi ha sventolato davanti. Non sarei riuscita a mangiarla comunque, ero troppo piena. Non che avessi mangiato tanto, ma quando salti un pasto lo stomaco si restringe, credo, quindi non è in grado assumere troppo cibo.
In ogni caso, va bene. Sono soddisfatta. Domani lo farò di nuovo, sperando di riuscirci.

Al solito, grazie mille a quelle che leggono ciò che scrivo.
Ancora mille grazie ad Astrid per il Sunshine Award. Grazie grazie grazie! C:

E infine, una menzione speciale a Dark Side of a Smile, che non manca mai di lasciare un commento ai miei post, e che è sempre in grado di motivarmi e di farmi sentire meglio, anche quando sono al mio peggio. Ci fossero più persone come te al mondo.
Grazie mille davvero. C:

Bye.


1 commento:

  1. lily, sono commossa *__*
    grazie mille a te! io lo faccio perchè mi piace seguirti, mi piace vedere che al mondo c'è una persona come me, incasinata ma che lotta per avere quello che vuole, anche se cade spesso. :P davvero, mi piace "leggerti". :3 per quanto riguarda questo post, finalmente ti vedo felice! ** che bello, era ora! sei stata molto molto brava, controllata e attenta, così si fa! hai fatto un buon lavoro, continua così e vedrai che risultati! :D adesso hai reso felice anche me! :D un abbraccio. <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala