venerdì 4 marzo 2011

Update.

Vorrei provare a tenere il blog constantemente aggiornato, ma sono così incoerente da non riuscirci. Non ho mai l'ispirazione, o qualcosa di importante di cui parlare.
Il mio peso è sempre lo stesso, 59 nei giorni buoni e 61 in quelli cattivi.
La scuola è come al solito: matematica fa schifo, le altre materie vanno bene.
Le amiche sono sempre le stesse e vanno bene.
Andrea è sempre lì che mi scrive. La "conclusione" della storia è che ci piacciamo entrambi, ma siamo due deficenti che anche se si mettessero assieme si comporterebbero allo stesso modo di prima. Bello, eh?

Ultimamente penso di essere una persona orribile, ogni tanto questi pensieri mi capitano. Mi giustifico sempre per ogni cosa, "non è mai colpa mia", vivo di scuse...si, non è bello.

Ogni sera, prima di dormire, mi dico: "Domani non mangio."
E la mattina sto facendo colazione con mia nonna e mia mamma al bar. Brioche alla crema e alla marmellata. Olé. Fanculo a tutti i miei progetti.

Ma perchè è così difficile?
Cosa ho fatto di male per essere così?

Unica nota positiva: forse andrò a Parigi con i miei. Il mio primo viaggio "serio". Non è ancora detto, eh. Ma ci spero davvero tanto.
Qualunque cosa pur di sentirmi felice per un po'.


Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala