venerdì 18 marzo 2011

04-04-2011

Ci sono solo due cose che mi tengono su ultimamente:

I miei adorati Justice (per chi non sapesse *click*) sono resuscitati e il quattro aprile rilasceranno un nuovo singolo e verso la fine dell'anno IL NUOVO ALBUM.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE LA MIA FELICITA'.

A Pasqua i miei genitori mi portano a Parigi 4 giorni. E' definitivo.
PARIGI. QUATTRO GIORNI.
Il sogno che si avvera.

Insomma, queste due cose riescono a tenere il mio morale alto e a evitarmi pensieri "negativi". Non mi posso lamentare.
Peso stabile a 60 chili. Ho ripreso a bere un litro d'acqua diuretica al giorno, spero che almeno un chilo se ne vada per la ritenzione idrica, si vedrà.

So che dovrei fare movimento per perdere davvero peso, per arrivare ai 55, ma sono troppo maledettamente pigra. Non ne ho voglia.

Spero che tutto vi vada bene.

Bye.


Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala