giovedì 10 marzo 2011

Such an heavenly way to die.

Se un giorno dovessi mai decidere di suicidarmi so già come farlo.
So che è una cosa inquietante da dire, però è così. Ultimamente ci ho pensato molto spesso. E' una cosa orribile, ma vera.

La mattina andrei a scuola, come sempre. In tasca la boccetta di gocce per dormire di mia mamma. Saluterei le mie amiche, la mia compagna di banco, la prof. Sorriderei molto. Poi, a metà lezione, chiederei di andare in bagno. Arrivata lì, butterei giù di colpo tutta la boccetta di sonnifero, per poi tornare, come se nulla fosse, al mio banco. Metterei le cuffie del'iPod come ho sempre fatto durante le lezioni, appoggerei la testa come per dormire e via.
Finita.
M'immagino il panico che si scatenerebbe in classe appena si accorgerebbero che non mi sveglio più. La prof che urla di chiamare qualcuno, le mie amiche preoccupate. Sono crudele vero? Si, ho scelto un modo di morire davvero drammatico.
 Teatrale.


Perchè?
Perchè di fronte a tutti?
Per lasciare un segno?
Boh, non ne ho idea.
Ogni tanto penso che sia solo perchè sono una ragazzina viziata in cerca di attenzioni. Altre volte perchè, semplicemente, morire in questo modo sarebbe la mia maniere di mandare a fanculo tutto e tutti.
Addio, sono morta e voi mi avete vista morire. Ve lo ricorderete per sempre, forse. Oppure tra un mese sarà storia vecchia. Non importa.
Adieu.


Mi rendo conto di aver scritto una cosa spaventosa. Sto davvero peggiorando.
Che mi debba far visitare da qualcuno? Mah, non credo.
Questo "piano" non lo attuerò mai sul serio. 
Prima di tutto perchè non sono così cattiva. Pensare di far soffrire mia mamma, mio padre, mia nonna e tutte le mie amiche a questo modo mi fa sentire terribilmente in colpa. E finora non sono arrivata al punto in cui la vita mi sembra completamente senza via d'uscita.
No, non mi ucciderò.

Scusate se vi ho fatto preoccupare. Ho pensato fosse giusto raccontare cosa mi passa per la testa ultimamente. Se avete letto, grazie.

Bye.


Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala