venerdì 11 febbraio 2011

Useless.

"Come stai?"
Eh. Si. Bella domanda.
Come sto?
Bene.
Poi male.
Poi malissimo.
E poi bene.

Come sto?
Vuota.
Ecco come sto.
Purtroppo l'unica cosa a non essere vuota è il mio maledetto stomaco.
60 chili di nuovo. SCHIFO. SCHIFO. SCHIFO.

Ogni tanto, in classe sopratutto, mi fermo a riflettere e penso solo che vorrei sparire.
Diventare talmente sottile, fine e delicata da scomparire del tutto. 

Non ho talenti. Non ho qualità particolari. Non faccio sport. Non ho un hobby particolare.
Sono inutile.
Questa frase mi rimbomba in testa come non mai.
Inutile. Inutile. Inutile.



3 commenti:

  1. se c'è una cosa che posso dirti per tirarti su.. beh, è che io sono completamente, medesimamente identica a te. mi sento vuota dentro, ma il mio stomaco chissà come non è mai vuoto. sono ringrassata anche io. come se non batasse mi sento del tutto inutile, evidentemente perchè è quello che sono. sono inutile. solo inutile. non servo a niente, non faccio niente, non ho interessi, non ho ambizioni. forse solo un'interesse ed un'ambizione: dimagrire. la mia vita è finalizzata solo a questo scopo. quindi come vedi siamo in due. non so quanto possa essere positiva come cosa, ma la trovo almeno un po confortante.
    mi rispecchio parecchio in te. secondo me noi due andremmo molto d'accordo. (: un bacio. <3

    RispondiElimina
  2. non hai idea di quanto sia confortante sapere che c'è qualcuno che prova le stesse cose che provi tu. ti fa sentire meno sola al mondo.
    grazie mille. baci. (:

    RispondiElimina
  3. prgo, lo so che è confortante! :)
    ma ricordati che non sei sola. <3

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala