mercoledì 30 marzo 2011

Quindi.

Nulla.
Non c'è nulla.
Con Andrea il discorso è stato chiuso. 
Mangio praticamente sempre.
Non oso pensare al mio peso.
A malapena mi guardo allo specchio.
Qualche giorno ho avuto un'attacco di panico mentre ero al telefono con la mia migliore amica. 
Poverina, l'ho traumatizzata. Non sa nulla del mio problema, sia chiaro.
Dopo quella telefonata mi sono sentita male.
Ho preso un coltello da cucina e mi sono incisa il polso sinistro. Nulla di profondo. Nulla di grave.
Non so che mi è preso.
Nella mia testa era tutto un "Sei inutile" "Sei una persona orribile" "Meriti di morire" "Sei una debole"
Sono arrivata al punto di dire, pensandolo davvero, voglio solo morire.

Non sono mai arrivata a sentirmi così male in vita mia.

Non sto bene.


2 commenti:

  1. io mi trovo spesso in questa situazione..
    forse dovresti provare anche tu a parlarne con qualcuno.. magari la tua migliore amica. credimi, ti farebbe sentire solo meglio. provaci, se non ci riesci fa niente, ma almeno ci hai provato. io ci ho messo circa cinque mesi per confessarmi alla mia amica, ma adesso almeno ho un peso in meno, il che deduco sia molto importante, dato che sei in questo stato. :( mi piange il cuore leggere queste frasi.. nessuno dovrebbe morire per disagio o perchè non è abbastanza magro, cioè è assurdo! eppure per noi è tutto. io non lo so.. penso che ti farebbe bene parlarne con qualcuno. sfogati, piangi, ma non ti fare del male tagliandoti. lo so che sono la persona meno adatta per dirlo, ma credimi, non ne vale la pena. sfogati ma non in questo modo. spero riuscirai a trovare un po di pace, un bacione<3

    RispondiElimina
  2. sai che davvero sono convinta che tu sia una persona stupenda? sul serio.

    purtroppo il mio problema non è solo il peso e il cibo, quello forse è il male minore. io ho qualcosa che non va nella testa davvero, non sono in grado di relazionarmi con gli altri, subisco tutto, vivo la vita passivamente. non sono una bella persona a dirla tutta. sono amorfa, per così dire.

    comunque credo che seguirò il tuo consiglio, però non ne parlerò con la mia amica: c'è già lei che si ossessiona sempre che è grassa. il più delle volte sono io quella che la deve consolare perchè si vede le cosce grosse. che ironia eh?
    andrò al consultorio della mia città. dico una balla ai miei e vedo di andarci, tanto non serve l'appuntamento. ci posso provare.

    grazie mille davvero.

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala