martedì 5 aprile 2011

Little changes.

Ok ho solo cambiato un po' il blog. Bye bye lily is really bored. Mi andava.
Nuovo titolo, da una canzone dei Soulwax, NY Excuse (consiglio di guardare il video è una gran figata click). Nuovo sfondo. Tutto un po' più scuro, il bianco di prima mi irritava. 

Dark side of a smile sei semplicemente la persona migliore che conosco. Davvero non c'è modo per dirti quanto ti sono grata per tutto l'impegno che ci metti per cercare di farmi sentire meglio. Grazie, grazie, grazie.

Sofy, molto probabilmente hai ragione tu. Non c'è un perchè per amare qualcuno.

Tutto il resto?

Boh.
Ho il ciclo. Mangio come un maiale. Non ci posso fare nulla. Sono rassegnata. Alla fine non sono nemmeno riuscita ad andare al consultorio, non ho avuto il coraggio. Sono proprio una debole, già. Però nel complesso le cose sembrano andare meglio, a livello psicologico. Per ora eh, magari domani mi butto giù da una finestra (improbabile lol, però...)
Le foto di stupide hipster poser con le gambe a stecco adesso mi irritano. Giuro.
Semplicemente non le sopporto più.
La mia mente funziona in modi strani.

Domani vado al mare. Non c'è problema per il costume, ho deciso che me ne sbatterò la minchia (scusate la volgarità lol) se non mi sento a mio agio. Quest'anno mi sono imposta che, appena finita la scuola, cercherò di andare al mare OGNI giorno. Col cazzo che mi riduco come quest'estate, non voglio. Bisogna rimettersi in pista.
E amen.

Bye.


ciao kaya scodelario sei stupenda

Nessun commento:

Posta un commento

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala