lunedì 11 aprile 2011

Eleanor Rigby

All the lonely people
Where do they all come from?
All the lonely people
Where do they all belong?

Grazie a Dio esistono i Beatles.
E i Justice. E i Daft Punk.
 E gli Arcade Fire. E Adele. E gli U2.
Grazie a Dio esiste la musica, sennò sarebbe già stata la fine.

60 chili.
Stabile.

Qui a Genova è morta una ragazza. Aveva 17 anni e soffriva di bulimia e anoressia da quando ne aveva 12.
Tutta la gente provata e toccata da questa cosa. Persone che manco la conoscevano sono andate al funerale.
Io?
Io ho cercato modi per non mangiare.

Sono una bella persona vero?

Ah si, adesso stan tutti a parlare di quell'altra mia amica, quella che non mangia.
Quella anoressica sul serio.
Son tutti preoccupati per lei. E lei nulla, si crogiola nei suoi meravigliosi 55 chili.
E io?
Ah beh io sto bene. Io mangio.
Chi cazzo se ne frega di me, io sto bene.
Eh certo.
Sto proprio bene. Da Dio guarda.

Porca puttana sono una bambina viziata in cerca d'attenzioni.
Che merda.

Vabbè torno ad ascoltare musica con l'iPod è meglio.

Bye.




1 commento:

  1. A parte che il tuo blog è stupendo e lo era anche con la vecchia grafica (e te l'avrò anche già detto) ieri sera l'ho riletto tutto dall'inizio alla fine.
    Sei una persona troppo intelligente e sensibile.
    Purtroppo per la gente magro equivale ad anoressico, non sanno che è la mentalità anoressica che ci uccide.
    E' pressochè assurdo dover arrivare a essere pelle e ossa affinchè la gente si accorga di qualcosa.

    Sai, ti sono vicina.
    Anche io ho 5 chili da perdere ma ci sto lottando da mesi, non se ne vanno proprio via.
    E intanto la gente mi ricorda quanto ero magra 6 chili fa.

    La vita.

    Un abbraccio, Luna.

    RispondiElimina

non mi importa se non avete nulla da scrivere. Potete anche solo lasciare una "X" solo per farmi vedere che avete letto. Oppure potete lasciare insulti, i don't care tralalala